Cookie Policy Original Thinker – AS • Luca Stel

Original Thinker – AS

Essere un Original Thinker per AS

Perché mi sento un Original Thinker?
Beh, penso che ognuno di noi almeno una volta nella vita si sia fatto una domanda alla quale qualcuno ha risposto “ma come ti è uscita?”. Questo a me capita spesso, mi piace riflettere su ciò che mi circonda o su quello che ho appena scoperto. Penso che un Original Thinker sia una persona normale, che si pone domande per tutta la durata della sua vita.
Mi è sempre piaciuto apprendere cose diverse, in ogni fase della mia vita, per poi formulare una mia idea su ciò che ho imparato.
Oggi voglio definirmi una persona riflessiva, ma impulsiva. Imparo ogni giorno tutto ciò che posso, ma per farlo devo fare quel passo in più che a volte si rivela una caduta libera verso l’ignoto.

Ti senti un Original Thinker anche tu? TUTTI lo possono essere, inviami una mail contenente un testo con la tua personale definizione di cos’è un OT nel tuo caso e del perché ti ritieni tale, corredata di un’immagine il tutto e la pubblicherò qui in un intero articolo a te dedicato

Questo vuol essere un luogo sicuro dove il giudizio può restare chiuso fuori; dove ci si possa esprimere nel massimo della libertà. Senza temere i commenti e giudizi altrui.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.