Cookie Policy Original Thinker – LC • Luca Stel

Original Thinker – LC

Essere un Original Thinker per LC

Credo che nasciamo tutti Original Thinker, poi ci adeguiamo, col trascorrere del tempo, ai condizionamenti che ci vengono imposti e che ci imponiamo.
Ritornare ad essere O. T. è risvegliarsi dal torpore e cercare la propria unicità.
Così si impara che non c’è un unico modo di vedere la vita, ma esistono infinite realtà. Niente è sbagliato se resti in contatto con la tua parte più profonda.
Essere O. T. è ampliare i propri confini, ma allo stesso tempo, è far rispettare i propri confini, sapendo dire un sincero no, perché il sì sia profondo e vero. E’ accettare di andare contro corrente, di trovarsi da soli, di percepire e sentire diversamente dalla massa.
E’ non rimanere rigidi nelle proprie idee o convinzioni ma guardare alla vita da altri punti di vista , come fa l’impiccato nella carta dei tarocchi, che sta a testa in giù e sorride, chissà cosa intuisce e vede!!!
Un giorno ho portato mio nipote, di un anno e mezzo, alla sagra di Susegana. E’ stato sorprendente vederlo emozionarsi davanti alle mille luci delle giostre. I suoi occhi erano luminosi ed il suo corpicino non sapeva stare fermo. Io cerco ogni giorno di guardare la vita con gli occhi di un bambino che sa stupirsi ed emozionarsi e ama incondizionatamente.
Cerco, tra le tante difficoltà, di trovare un modo originale di ritornare sempre a me stessa, di capire chi sono e di esprimermi al meglio.
Ognuno nasce con il suo colore, il suo profumo, la sua unicità, ognuno è perfetto così com’è.

Ti senti un Original Thinker anche tu? TUTTI lo possono essere, inviami una mail contenente un testo con la tua personale definizione di cos’è un OT nel tuo caso e del perché ti ritieni tale, corredata di un’immagine il tutto e la pubblicherò qui in un intero articolo a te dedicato

Questo vuol essere un luogo sicuro dove il giudizio può restare chiuso fuori; dove ci si possa esprimere nel massimo della libertà. Senza temere i commenti e giudizi altrui.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.