Cookie Policy Original Thinker - LG • Luca Stel

Original Thinker – LG

Ti senti un Original Thinker anche tu? TUTTI lo possono essere, inviami una mail contenente un testo con la tua personale definizione di cos’è un OT nel tuo caso e del perché ti ritieni tale, corredata di un’immagine il tutto e la pubblicherò qui in un intero articolo a te dedicato

Questo vuol essere un luogo sicuro dove il giudizio può restare chiuso fuori; dove ci si possa esprimere nel massimo della libertà. Senza temere i commenti e giudizi altrui.

Essere un Original Thinker per LG

Original Thinker.

Perchè mi sento comoda tra questi Original Thinkers? Semplicemente per il mio modo non comune di fare connessioni e associazioni.

Ho allenato per vent’anni il mio lato creativo con il disegno, la pittura e laboratori d’arte. Questa esperienza mi ha portata in un immaginario inaspettato, più sorprendente del teletrasporto.

 

Quadro:
Chi sei adesso?
Olio su tela 120X100cm

L’immaginario è un luogo che richiede una bussola interiore notevole fatta di autodisciplina, delicata giocosità e coraggio. Perché è un mondo abbagliante o cupissimo capace di immergeti in sensazioni, a volte così alte e avvolgenti, che potrebbero farci venir voglia di non tornare. Perdertici per sempre.

Luoghi dove tu sei música, strumento, pentagramma, aria che lo trasporta e orecchio che lo percepisce e le sensazioni che fanno emergere la musica nella realtà conosciuta. Tutto questo nello stesso istante.

Il mio tentativo è… Dare voce alla bellezza umana e autentica di noi, trasmutandola in forme e colori, in fotogrammi di un viaggio profondo in sé stessi tra attriti, fragilità e fluidità liquide.

 

1 commento

  1. simone granati

    Questi non sono quadri. sta roba si muove, un dettaglio ti prende e ti porta in giro per il quadro come in un vortice.
    Questi quadri sono potenti.
    Adoro la tua visione di OT! un abbraccio!

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.