Cookie Policy Original Thinker - MM • Luca Stel

Original Thinker – MM

Essere un Original Thinker per MM

Essere un pensatore originale è il cardine di ciò che sono. Sono uno stregone. Fa strano dirlo oggi, nel 2022, perché evoca superstizioni e ciarlatani. E già il solo dichiararlo risulta originale. Ma in questa qualifica è insito il concetto di OT. Poiché chi conosce l’Antica arte deve per forza essere un libero pensatore, un libero ricercatore e un libero creatore. Essere Stregoni significa riconoscere l’atavico potere che rende l’essere umano tanto speciale, cioè quello di creare la propria realtà in accordo con le energie sottili che reggono il nostro piano.

Ho abbracciato questa via fin da bambino, prima giocando e poi, crescendo, attraverso lo studio e la ricerca, per scoprire infine, nella mia formazione come counselor e coach, che i principi che reggono questa strada, sono gli stessi che oggi, con parole diverse, la psicologia e i percorsi di crescita assumono come basi per la ricerca di sé stessi e della felicità.

E quindi oggi lavoro come counselor e tengo corsi per aiutare le altre persone a sviluppare il loro originale modo di pensare e di creare, perché, ne sono convinto, il nostro tempo ha grande bisogno di streghe e stregoni, espliciti o in incognito, che ritrovino la loro originalità di pensiero e quindi la propria straordinarietà, per creare una realtà meno arida e più colorata, che poi è da sempre la via per la felicità.

E come si sa la felicità è qualcosa di personale e dunque, inevitabilmente, richiede un pensiero originale.

Ti senti un Original Thinker anche tu? TUTTI lo possono essere, inviami una mail contenente un testo con la tua personale definizione di cos’è un OT nel tuo caso e del perché ti ritieni tale, corredata di un’immagine il tutto e la pubblicherò qui in un intero articolo a te dedicato

Questo vuol essere un luogo sicuro dove il giudizio può restare chiuso fuori; dove ci si possa esprimere nel massimo della libertà. Senza temere i commenti e giudizi altrui.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.