Cookie Policy Original Thinker - MR • Luca Stel

Original Thinker – MR

Ti senti un Original Thinker anche tu? TUTTI lo possono essere, inviami una mail contenente un testo con la tua personale definizione di cos’è un OT nel tuo caso e del perché ti ritieni tale, corredata di un’immagine il tutto e la pubblicherò qui in un intero articolo a te dedicato

Questo vuol essere un luogo sicuro dove il giudizio può restare chiuso fuori; dove ci si possa esprimere nel massimo della libertà. Senza temere i commenti e giudizi altrui.

Essere un Original Thinker per MR

Cos’è un Original Thinker? Se penso al concetto di originale mi vengono in mente qualcosa di molto personale, qualcosa di legato alle origini e qualcosa di singolare e bizzarro.
E tutti si possono legare insieme all’idea del pensatore. Un Original Thinker appunto.
Un individuo che sviluppa un suo pensiero (idea, concetto, teoria, fate voi…), suo, perché è frutto di una ricerca e di un percorso personale.
Un percorso personale che si origina dall’esperienze, dagli interessi, … e viene costellato da tante domande, la cui risposta porta ad altre domande. Questo insieme di risposte e domande forma un pensiero, un concetto che potrebbe essere divergente, simile a quello di tanti altri o “bizzarro” per molti.
La differenza la fa la strada, il fatto che quell’idea sia maturata, elaborata, fatta propria e si evolva. È la manifestazione nuda e pura di un punto di vista, che potrà essere diverso, qualunquista, complicato… ma vero e soggettivo.
Un pensatore che si allontana dal partito preso, dallo spirito di contraddizione, dalle idee precotte perché si espone, valuta con pensiero critico e continua a farsi domande con un’unica certezza: ce ne saranno sempre altre.
Sono un OT? Me lo sto ancora chiedendo.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.