Cookie Policy Original Thinker - SV • Luca Stel

Original Thinker – SV

Ti senti un Original Thinker anche tu? TUTTI lo possono essere, inviami una mail contenente un testo con la tua personale definizione di cos’è un OT nel tuo caso e del perché ti ritieni tale, corredata di un’immagine il tutto e la pubblicherò qui in un intero articolo a te dedicato

Questo vuol essere un luogo sicuro dove il giudizio può restare chiuso fuori; dove ci si possa esprimere nel massimo della libertà. Senza temere i commenti e giudizi altrui.

Essere un Original Thinker per SV

Per me un original thinkers è  un individuo che sogna e poi  mette in atto. 
Coraggioso/a e fuori dagli schemi, pensa… 
ma pensa con il cuore e agisce con la ragione. Penso che essere un Original Thinker sia saper abbracciare i fallimenti, solo per fiorire in modo più splendente e insolito. 
Un pensatore in quanto tale, guarda il cielo chiedendosi cosa c’è oltre, come si puó far di meglio o come si puó renderlo leggendario. 
Credo che siamo tutti capaci di essere infiniti se solo liberassimo il cuore da convinzioni e credenze che creano limiti e confini. 
Il pensare libero è  qualcosa che ci fa crescere e affrontare le brutture del mondo, i pugni nello stomaco, il lato oscuro, che ognuno di noi ha. 
Amare è una via che ti trasporta in quel luogo dove tutto diventa magico, dove tutto è felicità. 
Orignal Thinker si diventa solo ascoltando il proprio cuore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.