Original Thinker – TM
Ti senti un Original Thinker anche tu? TUTTI lo possono essere, inviami una mail contenente un testo con la tua personale definizione di cos’è un OT nel tuo caso e del perché ti ritieni tale, corredata di un’immagine il tutto e la pubblicherò qui in un intero articolo a te dedicato
Questo vuol essere un luogo sicuro dove il giudizio può restare chiuso fuori; dove ci si possa esprimere nel massimo della libertà. Senza temere i commenti e giudizi altrui.
Essere un Original Thinker per TM
Ho accolto l’invito di Luca a scrivere di cosa sia per me un Original Thinker perché condividiamo tanti dei nostri valori e se lui è un OT, allora per proprietà transitiva devo esserlo anch’io 😉
Il mio nome è Tiziana ed uno dei miei valori più forti è la condivisione.
La mia natura mi porta ad accogliere le persone e mi piace farlo in modo da offrire uno spazio d’ascolto neutro, sincero e amorevole.
Sento il desiderio di mettere a disposizione le mie conoscenze, esperienze, consapevolezze, lezioni apprese, successi e fallimenti, non perché io pensi di saperne più o meglio di altri, mi metto infatti in discussione di continuo e non finisco mai di imparare e sovrascrivere, ma perché credo fortemente che lo scambio di pensieri, emozioni, sentimenti e idee sia inesauribile e in qualche modo sempre nuovo e che possa ispirare, diminuire il senso di solitudine, dare conforto e sollievo.
Che ne pensi, si può dire che questa attitudine sia una caratteristica da Original Thinker?

Grande Tiz! Decisamente sei un OT!