Cookie Policy Original Thinker - AA • Luca Stel

Original Thinker – AA

Essere un Original Thinker per AA

 

Non so con esattezza definire l’espressione Original Thinker, ma dovessi farne una raffigurazione per me sarebbe un salmone che risale il fiume lottando contro corrente per andare a deporre le uova, così da donare nuova vita. Raggiungere la luce.

Quell’andare contro corrente è una metafora perfetta per percepire la fatica che oggi in un mondo così sordo, per il troppo rumore, così cieco, per il troppo luccicare di paillettes e lustrini, sia difficile ascoltare. Sia difficile riflettere, si difficile vedere.

Così difficile certo, ma non impossibile!!!! Mi capita spesso di sentirmi come quei salmoni, completamente sfinita, ma non per questo smetterò di ricercare la mia luce e di essere in ascolto e di perdermi negli imbuti cosmici dei pensieri…

Ti senti un Original Thinker anche tu?

 

TUTTI lo possono essere, inviami una mail contenente un testo con la tua personale definizione di cos’è un OT nel tuo caso e del perché ti ritieni tale, corredata di un’immagine il tutto e la pubblicherò qui in un intero articolo a te dedicato
Questo vuol essere un luogo sicuro dove il giudizio può restare chiuso fuori; dove ci si possa esprimere nel massimo della libertà. Senza temere i commenti e giudizi altrui.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.