Cookie Policy Quando un audio ti svolta la vita • Luca Stel

Un audio che ti cambia la vita

Gli audio e la svolta

Oggi ho scelto di scrivere un pezzo leggermente diverso dal solito. Qui di seguito ci saranno 3 spezzoni di un unico audio che ho ricevuto qualche tempo fa e che mi ha regalato una felicità immensa. Quando l’ho sentito ho avuto la controprova di essere sulla strada giusta! Hai presente quando ti capita di non sapere se sei sulla giusta strada? Ecco, ricevere questo audio mi ha testimoniato la correttezza di quello che facevo; non sentivo solo io di essere nel giusto, lo vedevano anche gli altri!
Ascoltali anche tu, dimmi che ne pensi!

Secondo audio

Questo audio l’ho selezionato perché Simo ha notato una cosa che secondo me è fondamentale: l’importanza della consapevolezza quando si agisce.

La centralità della consapevolezza

di Simone Granati

Terzo audio

La frase che Simo dice secondo me è fondamentale “Sii parte di un grande cambiamento…” questo modo di vedere il nostro impiego su questa cosa ci rende agenti attivi, non passivi. Questo diventa un punto centrale secondo me, non ci facciamo vivere ma viviamo!
Questa situazione che abbiamo creato… là deve succedere qualcosa di grosso…” ho scelto di evidenziare queste parole perché mettono in evidenza la nostra capacità creativa nei confronti della realtà.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.